EffettoNapoli - Logo Esteso
Newsletter

Music Street Festival: il raggamuffin dei Paranza Vibes suona a corte al Maschio Angioino

Paranza Vibes

Paranza Vibes di Piervito De Rosa e Matteo Citro suonano a corte, e portano l’inconfondibile raggamuffin partenopeo dell’ultima fatica Controfase (Warner Chappell).

IParanza Vibes incontrano i loro fan nel cortile del Maschio Angioino sabato 3 agosto alle 21, nell’ambito di “Estate a Napoli”, calendario di eventi promosso dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli e per la direzione artistica da Corner Vibes e organizzato in collaborazione con Love Press. Il festival è concepito per essere Campania Showcase, ed ospitare artisti da Napoli, Salerno e Caserta.

Paranza Vibes, in versione dj set style ed accompagnati dall’inseparabile Vampah Selecta, preparano, in pieno stile raggamuffin, una non-scaletta, che non trascurerà, comunque, estratti da Controfase, come il manifesto di Reggo Tutto, omaggio solo in apparenza alla rovescia al Nuntereggae Più di “gaetaniana” memoria, che accompagna il video realizzato ad hoc da Graphite che ha racimolato poco più di 130.000 visualizzazioni in poco meno di un mese.

Al mixer ci sarà anche Twinkle Roots che creerà le basi per altre voci reggae e raggamuffin. Sarà una grande festa made in Jamaica, dove, a creare la colonna sonora, oltre ai Paranza Vibes, saranno Puppa RizlaMc Baco, I Jahman Sufferah, Youthman the Santantonio Rockers.

Ingresso: 7 euro (prevendita inclusa)

Info e prevendite

AZZURRO SERVICE

www.azzurroservice.net

081.195.65.06

 

●●●

Condividi:

Newsletter

Resta aggiornato ogni settimana sui nostri ultimi articoli e sulle notizie più interessanti dal nostro blog.
Privacy Policy

Google reCaptcha: chiave del sito non valida.