Portale di approfondimento cittadino    |
L’11 maggio si celebra Bob Marley – a 31 anni dalla morte al Kanathé una festa per non dimenticare il suo genio
10 maggio, 2012   |  

A 31 anni dalla morte del re del reggae, il Kanathé organizza una festa per ricordare il grandissimo Bob Marley, scomparso all’età di 36 a Miami, in Florida. Non c’è modo migliore per il celebrare il suo genio e il suo messaggio di condivisione, che si è subito diffuso universalmente, se non con la musica: alle 22,30, al costo di 5 euro, avrà inizio la serata con il live dei Masserie Mystical Reggae. Si proseguirà con il Dj set pon de Mic di Jah Farmer n Fyah Station, oltre a Conscious Sound, Papa Ozne aka Enzo Casella e Roots Natty Love.
Infine un ospite d’eccezione: la spiaggia del Fusaro vedrà infatti l’atteso ritorno di Bunna, la storica voce degli Africa Unite, in veste – questa volta – di selecta.

Tanta musica, quindi, per viaggiare in un angolo di Giamaica. Da non perdere per nessun motivo.

Il Kanathé si trova in via Spiaggia Romana 31/33, località Fusaro – 80070 – Bacoli, Na

Print Friendly
Sarah Manocchio

Autore : Sarah Manocchio

Nata a Napoli il 27 Aprile 1987, si è laureata presso l’Orientale in Filosofia e Comunicazione con 110 e lode. Frequenta il Corso di Laurea Magistrale in Filosofia e Politica presso lo stesso Ateneo. Dopo aver frequentato il Corso di Formazione Editoriale Herzog, ha svolto uno stage di cinque mesi presso lo Studio Giornalisti Associati De Lucia – Leveque, ed ha poi partecipato all’Organizzazione della Quarta Edizione di Omovies, Festival di Cinema omosessuale e Questioning, svolgendo incarichi di Segreteria Organizzativa e Ufficio Stampa

Tutti gli Articoli