Portale di approfondimento cittadino    |
Oltrecielo.com: al festival del cinema di Roma un party per celebrare i nuovi incontri.
12 novembre, 2012   |  

Oltrecielo.com è un giovane vanto di arte ed imprenditoria partenopea, un team unito e umano che dedica la propria esperienza alla creazione di prodotti artistici: film, video musicali, spot, fotografie, performance teatrali, programmi TV, installazioni, reportage fotografici ed inchieste giornalistiche.

Dopo il festival di Cannes (nella sezione Short Film Corner Festival) con il Principio del terzo escluso (un piccolo gioiellino di finzione che indaga le contraddizioni di un certo sistema, ambientato in una Napoli senza ricami è arrivato) , il Giffoni Experience con Bus Scum e Venezia, Oltrecielo.com porta a Roma la sua intraprendenza con la chiara intenzione di valorizzare il proprio percorso, alla ricerca di nuovi incontri e collaborazioni per le prossime produzioni. In occasione del Festival Internazionale del Film Oltrecielo.com celebra la sua voglia di crescere e creare nuovi incontri con un party esclusivo al Rising.Love (Via delle Conce, 14 – Roma), venerdì 16 novembre 2012 a cominciare dalle 20.00.

Alla fine del Festival Internazionale del Film di Roma, quindi, il party Oltrecielo sarà l’occasione per gli addetti ai lavori di confrontarsi, esporre i propri progetti e creare nuovi legami rilassandosi. Madrina e perfomer principale della serata Violante Placido con il suo nuovo progetto musicale che la vede cantante con il semplice nome di Viola e con un album in uscita ad ottobre dal titolo Don’t be Shy (un esordio di tutto rispetto con intenzioni ed efficacia indie-brit-pop coinvolgente: una voce soffice). Viola sarà accompagnata da Lele Battista  e da Ilenia Volpe. Ci sarà spazio anche per l’impegno (ambito sempre caro alle tematiche di Oltrecielo) e la moda: gli ospiti potranno assistere ad una sfilata di abiti riciclati… E ovviamente non mancherà la proiezione di tutti i lavori targati Oltrecielo.com.

Per ricevere l’invito al party basterà inviare una e-mail a produzione@oltrecielo.com

Per l’area privè – riservata esclusivamente agli addetti ai lavori del mondo dell’audio visivo e delle arti performative – l’accesso sarà possibile solo attraverso l’esibizione del bracciale/penna usb di oltrecielo.com o attraverso l’inserimento in una lista nominale: è possibile fare richiesta di iscrizione alla lista nominale inviando una e-mail con nome, cognome e professione a accrediti@oltrecielo.com

Buon divertimento! 

GUARDA L’INVITO

ASCOLTA IL SINGOLO I STILL DI VIOLA – VIOLANTE PLACIDO

CONSULTA IL SITO DI OLTRECIELO.COM 

Print Friendly
Michela Iaccarino

Autore : Michela Iaccarino

Leone ascendente scorpione. Classicista. Originaria della penisola sorrentina, trentenne. Eterna studentessa alla facoltà di Filosofia della Federico II. Collaboratrice e fotografa presso l’Associazione Italiana per le Ricerche di Storia del Cinema, i Quaderni di Cinemasud e CNN Italy. Ama ripetere: “La fotografia è la più verosimile delle menzogne”.

Tutti gli Articoli