Portale di approfondimento cittadino    |
Festa del Cinema: tutti nelle sale dall’8 al 15 maggio!
8 maggio, 2014   |  
Tags: ,  ,  ,  ,  ,  ,  

Festa del Cinema 2014

Ritorna oggi, fino al 15 maggio, dopo il successo dello scorso anno, la Festa del Cinema. Un’occasione unica per gli appassionati di cinema, che amano guardare i film nel buio suggestivo della sala. Otto giorni di grande cinema a prezzi più che vantaggiosi.
Nel corso di questo evento che coinvolge i cinema italiani, i film saranno visibili al pubblico al prezzo di tre euro e a quello di cinque per le pellicole in 3D.
L’iniziativa è sostenuta da tutta l’industria cinematografica italiana ed è promossa da ANEC, ANEM, ANICA, insieme a ACEC e FICE, tutte associazioni dell’industria cinematografica.
L’obiettivo dell’iniziativa, promossa da QMI è quello di aumentare il flusso di pubblico nelle sale e promuovere così il ruolo socioculturale del cinema.
Tutte le informazioni, le iniziative cinema per cinema e i premi sono rintracciabili al sito http://www.festadelcinema.it/

Print Friendly
Sara Formisano

Autore : Sara Formisano

Nata a Pompei il 20 luglio del 1989, dopo la maturità classica segue il Corso di Laurea in Discipline delle Arti visive della Musica e dello Spettacolo all’Università di Salerno. Collabora con Unis@und e l'Ufficio stampa dell’Ateneo. Ha scritto per i giornali online "Lo strillone", "Il fatto del giorno", "Centro Nazionale Notizie Italy", "Il quotidiano del domani", "Il Corriere demoetnoantropologico", occupandosi in genere di cinema, libri e moda. Collabora anche con "Il Corriere della Campania".

Tutti gli Articoli