Portale di approfondimento cittadino    |
Effetto Napoli e Gocce di Capri: APERIRAMA! GLI APERITIVI VISTA CAPRI – Tutte le domeniche di agosto. Gocce di Capri Resort, Massa Lubrense (NA)
1 agosto, 2012   |  

Effetto Napoli, la nuovissima realtà di informazione web che in pochi mesi ha definito un nuovo modo, elegante e cosmopolita, di raccontare la città di Napoli, inaugura la stagione degli eventi con APERIRAMA! GLI APERITIVI VISTA CAPRI, la più classica delle feste in piscina con un twist trasversale e multiforme, presso il resort Gocce di Capri di Massa Lubrense, ad un soffio dall’isola azzurra ed a picco su una delle baie più belle del mondo.

Effetto Napoli conferma così la sua definizione di Napoli come realtà in grado di esprimersi ben oltre i meri confini geografici della città, provando allo stesso tempo a regalare alla movida sorrentina una allure più cittadina.

Tre gli ingredienti dell’esperienza dei Sunset Pool Party al Gocce di Capri. La musica, coi dj set raffinati del progetto STREET PLANET, media partner dell’evento, e quelli rock ‘n’ cool della rossa dj napoletana Irene Ferrara, già speaker di punta per CRC Targato Italia; le performance live, come quella, prevista per domenica 5 agosto, del prog rock degli Zion (Michele Boggia – moog, organo, piano digitale, pianoforte e sintetizzatore; Francesco Cimminiello – basso rickenbacker e moog taurus; Mimmo Di Cicco – batteria; Vittorio Galdi – voce, il primo album, The Three Hands, è del 2006); oppure quella delle Silver Star, affascinante quartetto classico al femminile, prevista per domenica 26 agosto. L’arte, col vernissage della mostra di foto subacquee a cura di EcoOonda, realtà di tutela, salvaguardia e promozione del mare e dell’ambiente di Luca Castellano, Marco Cuomo e Paolo Santalucia, ed il vernissage de “Il posto delle cose” di Raffaella Baldassarre, entrambi previsti per domenica 5; quello dell’artista stabiese Carmen D’Auria, previsto per domenica 19; le collettive “Artisti in vetrina”, curate da Gino Ramaglia; il body painting di Annamaria Guida ed un photo set a cura di Christian Cerbone Studio; ed ancora inedite performance a sorpresa, eventi nell’evento di moda e gusto. La gastronomia, che accompagna il buon bere con idee saporite ed originali, sempre nel segno del gusto mediterraneo.

L’ingresso agli aperitivi è di € 15 per il primo cocktail e tutto il free buffet.
Gocce di Capri è a Massa Lubrense, in via delle Tore 7, facilmente raggiungibile da Sorrento;

la struttura è dotata di ampia possibilità di parcheggio libero.

Street Planet: www.streetplanet.it – www.facebook.com/Street-Planet

Irene Ferrara dj: www.radiocrc.com – www.facebook.com/irene.ferrara.75

EcoOonda: www.ecoonda.org – www.facebook.com/EcoOonda

Zion: www.myspace.com/midiko

Raffaella Baldassere e “Il posto delle cose”: http://ilpostodellecose-ilpostodellecose.blogspot.it/

www.effettonapoli.it intervista Raffaella Baldassarra

Christian Cerbone: www.facebook.com/christian.cerbone.3

Annamaria Guida body art: www.facebook.com/anna.frangarnonflectar

Carmen D’Auria: www.facebook.com/carmen.dauria.7

Print Friendly
Rosa Criscitiello

Autore : Rosa Criscitiello

32 anni, afragolese. Dopo aver sostenuto i suoi esami presso l’ateneo federiciano ed essersi dedicata al teatro (laboratorio teatro Elicantropo, drammaturgia e regia), lascia l’Italia e termina gli studi laureandosi in Lingua e Cultura Italiana (Italiaanse Taal en Cultuur) all’Universiteit van Amsterdam; torna per un master in Management degli eventi e dei prodotti musicali, teatrali e cinematografici (Pomigliano Jazz Festival, Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Napoli Federico II), al quale segue uno stage in “Stella Film”. Nel frattempo, si dedica alla progettazione culturale ed infine approda alla produzione di concerti, collaborando con Concerteria, Promomusic Italia e l’allestitore Italstage. Appassionata della propria italianità e dell’incontro tra le culture, parla benissimo l’inglese e molto meno bene il nederlandese, ed è, a tempo perso, un’insegnante di italiano a stranieri.

Tutti gli Articoli