Portale di approfondimento cittadino    |
Daniele Silvestri chiude il suo S.C.O.T.C.H. tour e apre l’Arenile Summer, sabato 5 maggio.
2 maggio, 2012   |  

Daniele Silvestri torna all’Arenile: si può dire che abbia chiuso la lunga stagione estiva scorsa per aprire la prossima, questa sì che è continuità. Sabato 5 Maggio già dalle 19.00 l’Arenile apre le porte ad una summer experience: prima un sunset aperitif con buffet Bang, in una location ideale per il naturale spettacolo quotidiano del tramonto; alle 21.30 un grande live set con Daniele Silvestri all’aperto e per concludere un classico appuntamento dell’Are: Dj Cerchietto – in pratica è già estate!

E in effetti sabato tutta questa roba servirà proprio ad inaugurare l’area “Summer” ed il palco all’aperto sarà la scena della data di chiusura dello “S.C.O.T.C.H. tour” di Daniele Silvestri (un disco riuscito, efficace a più livelli ma che non è il solo previsto in scaletta, non mancheranno certo il grandi exploit cui Daniele ci ha abituati).

Una modalità di fruire i live diversa e più avvolgente quella proposta da Drop quest’anno. Un tipo di esperienza che si ripeterà lungo questa estate 2012 ed alla quale ci si può perfino abbonare: Otto Ohm, Passione, Sud Sound System, Giuliano Palma, 24 Grana e Samuele Bersani, per cominciare… 

 

 

 

 

Print Friendly
Michela Iaccarino

Autore : Michela Iaccarino

Leone ascendente scorpione. Classicista. Originaria della penisola sorrentina, trentenne. Eterna studentessa alla facoltà di Filosofia della Federico II. Collaboratrice e fotografa presso l’Associazione Italiana per le Ricerche di Storia del Cinema, i Quaderni di Cinemasud e CNN Italy. Ama ripetere: “La fotografia è la più verosimile delle menzogne”.

Tutti gli Articoli