Portale di approfondimento cittadino    |
Al Lanificio 25 “MusiCook – rassegna di banchetti musi-gastronomici”
19 luglio, 2012   |  

Domani, venerdì 20 luglio alle ore 21, il Lanificio 25 presenterà MusiCook, vera e propria rassegna di banchetti musi-gastronomici. La serata, ideata dallo stesso staff del Lanificio 25, unirà la performance dei Camera alle interferenze gustative: un’idea nuova a “pancia piena”.

Il gruppo, composto da Davide Maria ViolaAgostino Pagliaro e Marco Pagliaro e dall’attore e regista Luigi Morra, è reduce dal grande impegno per l’uscita del primo disco “Favole e apocalissi”,   antologia di cinque brani registrati in Italia e missati negli USA da Kramer. Per l’occasione domani sera la band presenterà una performance dal titolo “Favole e Apocalissi”. Alla serata parteciperà anche l’attrice Lucia Bianchi.

Durante lo spettacolo gli artisti stessi serviranno al pubblico un piatto speciale preparato grazie alla collaborazione di “Sapore”.

La serata sarà aperta dagli Aburiana, progetto campano strumentale di cui fanno parte i giovani musicisti Marco Parente, Andrea Capuano, Emanuele Riccio e Miky Siciliani. A fare da cornice a questo evento saranno i lavori fotografici di Mena Rota che raccontano anche alcuni momenti legati ai lavori dei Camera.

Lanificio 25 – Piazza Enrico De Nicola 46, Napoli

Ingresso 5 Euro (compreso di piatto)

info@lanificio25.it

(Photo: Mena Rota)

Print Friendly

Tutti gli Articoli