Portale di approfondimento cittadino    |
Fotografia, Graphic Design e Decoro Artistico: Luxury Art Design coltiva talenti napoletani.
1 luglio, 2012   |  

Moda, Tendenza, Arte e Design si fondono in un unico brand: Luxury Art Design è una realtà artistica contemporanea ed è un vanto pugliese. Fotografia, Graphic Design e Decoro Artistico rappresentano i mezzi di un percorso transavanguardistico e poliedrico che parte da Foggia e nel sud radica la sua concretezza.

Luxury Art Design desidera avere come basi Napoli e Bari e lì pesca i suoi pupilli. L’idea si ispira ad un moderno rinascimento meridionale, la materia entra e riemerge da una tela, ma la tela, attenzione, è una fotografia. La descrizione di una descrizione. Le sinergie materiche creano una realtà altra, le sinergie umane la identificano: il tutto, è inevitabile, diventa arte, che si introduce con potenza espressiva nel circuito artistico. Le opere “foto-grafiche” realizzate su pannelli dalla Graphic Artist Daniela Pascarelli sono rese stilisticamente uniche dalla Decorative Artist Michela Fasinella con applicazioni di vernici, resine, glitters, cristalli, sabbie e colori. Il Marchio scova e unisce giovani talenti (fotografi, modelli, editors, artisti) e si propone di permettere il progredire dell’arte made in sud facendo rifiorire un neo-rinascimento artistico.

Photo © Luxury Art Design

1. Photo e soggetto: Diego Arsenio. Graphic art: Daniela Pascarelli e Michela Fasinella

2. Photo: Diego Arsenio; Models: Gabriele Morsetto Grippo e Rosa Maria Trapani

3. Photo: Carmela Cerrotta, Model: Maurizio Cristopher Candela. Particolare.

4. Particolare – Photo e Soggetto: Diego Arsenio; Post-produzione: Daniela Pascarelli e Michela Fasinella

Facebook: https://www.facebook.com/luxuryartdesign

 

Print Friendly
Michela Iaccarino

Autore : Michela Iaccarino

Leone ascendente scorpione. Classicista. Originaria della penisola sorrentina, trentenne. Eterna studentessa alla facoltà di Filosofia della Federico II. Collaboratrice e fotografa presso l’Associazione Italiana per le Ricerche di Storia del Cinema, i Quaderni di Cinemasud e CNN Italy. Ama ripetere: “La fotografia è la più verosimile delle menzogne”.

Tutti gli Articoli