Portale di approfondimento cittadino    |
Con Noemi Boutique torna il salotto nel cuore del Vomero
17 aprile, 2012   |  

Si sono inaugurati lunedì 16 aprile gli appuntamenti ‘salottieri’ di Noemi Boutique, che nel cuore pulsante del Vomero, a via Luca Giordano 71, una volta al mese organizzerà degli incontri al femminile con letture e interventi. Argomento del primo di questi eventi è stata proprio la storica figura della salonniere, che accoglieva i propri ospiti intrattenendoli brillantemente e moderando le conversazioni troppo accese; presente l’attrice napoletana Adele Pandolfi, attivamente impegnata nella promozione della cultura ‘in rosa’, che ha letto, per le intervenute, dei brani, e ha poi animato la conversazione raccontando alcuni divertenti episodi della sua carriera.

Una bella atmosfera quella che si respira in questi incontri, delle piacevoli parentesi culturali nelle quali rilassarsi, discorrere e concedersi una tazza di tè in compagnia. Attendiamo con ansia il prossimo.
Print Friendly
Sarah Manocchio

Autore : Sarah Manocchio

Nata a Napoli il 27 Aprile 1987, si è laureata presso l’Orientale in Filosofia e Comunicazione con 110 e lode. Frequenta il Corso di Laurea Magistrale in Filosofia e Politica presso lo stesso Ateneo. Dopo aver frequentato il Corso di Formazione Editoriale Herzog, ha svolto uno stage di cinque mesi presso lo Studio Giornalisti Associati De Lucia – Leveque, ed ha poi partecipato all’Organizzazione della Quarta Edizione di Omovies, Festival di Cinema omosessuale e Questioning, svolgendo incarichi di Segreteria Organizzativa e Ufficio Stampa

Tutti gli Articoli