Portale di approfondimento cittadino    |
‘Tulipani, sole e altre piccole cose': a Portico340 una mostra di Luca Serafino
19 giugno, 2014   |  

tulipani

Venerdì 20 giugno 2014, ore 20:30, inaugura la mostra “Tulipani, sole e altre piccole cose”, humus organico ed eterodosso, in esposizione al Portico340, nel cuore del centro storico cittadino, fino al 26 giugno.

Si tratta della prima personale del giovane artista ed architetto napoletano Luca Serafino, da sempre dotato di una forte propensione all’arte visiva, che si occupa anche di grafica e progettazioni di oggetti di scena per diverse compagnie teatrali sperimentali cittadine.

Un’estrema varietà di campi espressivi che vengono attraversati senza soluzione di continuità con il solo interesse di creare un humus organico, un linguaggio espressivo e sincero.

Sono nate dalla pancia, ettastellate ad occhi chiusi. Sono nate per condividere più che per comunicare. Sono nate come nasce il respiro, perciò respiriamo, insieme”.

Portico340

via Tribunali 340 – Napoli

vernissage – h20,30

in mostra dal 20 al 26 giugno 2014

Print Friendly
Bernardino Di Palo

Autore : Bernardino Di Palo

Nato ad Afragola (NA) nel 1980, avvocato per professione, cinefilo per passione. E' esperto di cinema italiano di genere, in particolare horror. Dario Argento è la sua ossessione.

Tutti gli Articoli